Ci siamo, la data di lancio di iPhone 9 è imminente. A farcelo capire è Best Buy che ha appena svelato la cover di iPhone 9 e la sua data di lancio!
Best Buy è una catena molto famosa negli Stati Uniti, è normale vedere qualche cover in anteprima di dispositivi non ancora presentati. Sembrerebbe che un produttore di cover abbia già inviato un prodotto per iPhone 9.
Non è un mistero che l’azienda di Cupertino stia lavorando ad un nuovo modello di iPhone 2020. Purtroppo a causa del COVID-19 si sono formati enormi problemi nella catena di montaggio in Cina. Nonostante le difficoltà Apple è pronta, ecco come sarà il design di iPhone 9 e quando uscirà.
E’ il sito MacRumors che è riuscito ad avere la foto della cover che vedete nell’articolo. Ad inviarla è un dipendente di Best Buy che è riuscito a mettere le mani su un prodotto ancora non in vendita.
Stiamo parlando di una cover Urban Armor Gear che è stata creata appositamente per il nuovo iPhone 9. Nella confezione salta all’occhio il nome del dispositivo Apple denominato come “iPhone 2020 da 4,7 pollici”.
Non è una novità neanche questo, ai produttori di cover arrivano le dimensioni e la forma dei futuri iPhone e non il nome. Solitamente i produttori di cover pubblicano qualche giorno prima le loro cover per poterle vendere subito dopo la presentazione.
Arriviamo alla parte più interessante: la data di lancio ufficiale. I dipendenti di Best Buy non potranno vendere questa custodia fino a domenica 5 aprile. Una data molto vicina, Apple dovrebbe presentare iPhone 9 prima del 5 aprile.
Siamo vicini, questa settimana vedremo un nuovo prodotto Apple all’interno dello store online. Secondo i rumors, la Mela presenterà il nuovo iPhone prima del 5 aprile per poi lanciarlo a partire dal 10 aprile.
Non vediamo l’ora di vedere il nuovo iPhone “economico” di Apple. Ricordiamo che il nuovo Device dovrebbe costare intorno ai 399$ negli USA.