Tramite un’e-mail, la compagnia videoludica nipponica ha annunciato il lancio di numerosi nuovi titoli, in arrivo per Nintendo Switch.
Dal lancio di Nintendo Switch, avvenuto nel mese di marzo 2017, la compagnia nipponica è stata una delle poche aziende che ha costantemente annunciato e rilasciato nuovi titoli, molti dei quali hanno riscosso un enorme successo. E come da previsioni, questa filosofia aziendale sarà ulteriormente estesa anche nel 2020.
In una recente e-mail, inviata da Nintendo tramite Life, è stato offerto un primo sguardo generale al nuovo anno della console giapponese. Da quanto affermato, il 2020 sarà un anno ricco di novità e tanti nuovi giochi che potrebbero debuttare in qualsiasi momento, unendosi alla già lunga lista di titoli disponibili.
Catalogo Switch in crescita: nuovi titoli presto in arrivo
Alcuni nuovi annunci sono probabilmente obbligati, dato che Nintendo non è solita fare anticipazioni sui propri giochi a lungo termine, e solitamente mostra i trailer di lancio a pochi mesi dal debutto.
Finora, gli unici titoli che entreranno a far parte della famiglia Switch per il prossimo anno sono Tokyo Mirage Sessione #FE Encore, recentemente rilasciato, l’imminente Pokémon Mystery Dungeon: Red Rescue Team DX, Animal Crossing: New Horizons e Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.
Nel frattempo la società nipponica ha fatto sapere che entro la fine dell’anno sarà rilasciate nuove esclusive per Switch come Deadly Premonition 2, No More Heroes 3 e Bravely Default 2.
Recentemente, un rumor inedito ha suggerito che Nintendo avrebbe in previsione il lancio di un nuovo gioco Metroid in 2D e un sequel per un altro atteso gioco della serie Paper Mario.
I dettagli sulla data di lancio di questi titoli non sono ancora stati rilasciati. Tuttavia, le speculazioni suggeriscono che una presentazione Nintendo Direct potrebbe essere presto annunciata nei prossimi giorni, o al massimo entro la fine di febbraio.