iPhone SE è sicuramente la generazione di iPhone più riuscita del famoso produttore Apple. Gli utenti aspettano con tanto hype una seconda generazione che, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe arrivare nel 2020.

La notizia di oggi però ha cambiato le carte in tavola: saranno due le versioni di iPhone SE che Apple presenterà in questo 2020. Avete capito bene, l’azienda di Cupertino sta preparando una doppia versione di SE per convincervi a passare ad iPhone.

Il segreto di iPhone SE è sicuramente l’ottimo rapporto qualità prezzo, che nel mercato iPhone è difficile da trovare. Inoltre la generazione SE conta dell’incredibile rapporto di forma che permette all’utente di avere un prodotto prestante in dimensioni davvero ridotte.

IPhone SE uscirà davvero nel 2020? Secondo gli ultimi rumors pubblicati da Digitimes, l’azienda sta preparando due versioni della Special Edition (SE). Ricordiamo che i precedenti rumors annunciavano quattro modelli OLED di iPhone top di gamma che usciranno a settembre, ed adesso si aggiungono due iPhone SE da due dimensioni differenti.

Secondo Digitimes, Apple presenterà due iPhone SE che integreranno un display LCD, la differenza principale sarà la dimensione del display. Il primo sarà da 5.5 pollici, leggermente più piccolo di iPhone X. L’utente medio che si aspettava una versione con il corpo di iPhone 5 potrebbe rimanere deluso da questa scelta dimensionale.

Il secondo monterà un display da 6.1 pollici, simile all’attuale iPhone 11 ed iPhone XR. Insomma sembrerebbe che questa versione definibile “plus” sostituirà l’attuale iPhone XR, campione di vendite.

Quando usciranno? Secondo Digitimes i due prodotti dovrebbero uscire a fine 2020. Sicuramente una data strana che potrebbe accavallarsi con i 4 top di gamma che saranno presentati a settembre.

Apple potrebbe tranquillamente presentare ad ottobre-novembre un nuovo evento per annunciare due iPhone SE. I prodotti potrebbero davvero essere i nuovi top smartphone venduti sul mercato, grazie anche all’aiuto delle festività natalizie del prossimo anno.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone SE da 5,5” o rivolete il vecchio design di iPhone 5 con un display borderless?