Apple regala carta regalo dal valore fino a 200 euro con l’acquisto di un prodotto incluso nella promozione del Black Friday 2019
Il Black Friday 2019 è ormai alle porte e diverse aziende hanno già iniziato a mostrare le grandi offerte dedicate a questo evento. Tra queste ovviamente non poteva mancare Apple.
In particolare il colosso di Cupertino ha aggiornato la pagina ufficiale dell’Apple Store, inserendo un banner. Quest’ultimo inviterebbe i clienti a salvare nel calendario la date dal Venerdì 29 Novembre (inizio Black Friday) al Lunedì 2 Dicembre (Cyber Monday).
In questo periodo infatti, acquistando i prodotti inclusi nell’offerta, riceverete una carta regalo Apple Store che può avere un valore fino a 200 euro.
Non è chiaro quali prodotti verranno inclusi nell’offerta e quali no, in quanto l’azienda ha solo comunicato che il valore della gift card varierà a seconda del dispositivo scelto.
Questa tipologia di offerta è il classico aprroccio che viene adottato da Apple, durante i periodi di promozioni come il Black Friday o le festività natalizie.
Come di consueto, l’obiettivo non è quello offrire le offerte più competitive di altri negozi come Amazon. Apple punta molto sulla fidelizzazione dei clienti e per questo non sconta i prodotti che si possono trovare online anche a 200/300 euro in meno del prezzo di listino.
Per non perdervi le offerte di questa settimana, rimanete sintonizzati e seguiteci su Telegram.