Non manca molto alla commercializzazione delle nuove AirPods Pro, un modello speciale e costoso rivolto a chi vuole ottenere il massimo. Apple presenterà il nuovo modello senza alcun evento.
Le nuove AirPods Pro saranno rilasciate durante il prossimo mese, l’azienda non terrà un evento speciale ma aggiornerà solamente lo store online. Il nuovo modello pro avrà un nuovo design e la cancellazione del rumore attivo.
Grazie al nuovo design avranno un nuovo case, oggi sul web appare la prima foto reale del modello. Il nuovo case che vedete qui sotto è cambiato totalmente rispetto all’attuale. Adesso si estende molto in larghezza e perde quella uniformità dell’attuale modello.
Inoltre si può ben leggere il “designed by Apple in California” ma è stata aggiunta anche la dicitura “assemblato in Cina”. Rimane il classico pulsante di accoppiamento che è posizionato sotto le due scritte.
Il prezzo? le nuove AirPods Pro dovrebbero partire da un prezzo di 260 dollari, che da noi potrebbe essere tradotto in 299 euro.