Durante l’evento tecnologico IFA 2019, Sony ha rilevato per errore il video dello smartphone Sony Xperia 5, ancora prima della conferenza ufficiale che avverrà domani

Nelle utlime ore si sta tenendo il famoso evento IFA 2019, dove i diversi colossi tecnologici presenteranno le loro novità per i prossimi mesi. Tra questi troviamo Sony, la quale è inciapata in un errore. Infatti, un dipendente, che aveva il controllo della stanza conferenze, ha per sbaglio reso pubblico il video di presentazione del top di gamma Xperia 5.

Attualmente Sony sta trasmettendo sul proprio canale Youtube una versione temporanea di test del keynote. Sfortunamente però a causa di questo errore, qualche spettatore è riuscito a catturare una parte della presentazione. La società è ovviamente corsa ai ripari disattivando la live e cancellandola dalla cronologia. Tuttavia le immagini erano ormai state catturate.

Perciò, Sony presenterà il nuovo Xperia 5, invece del Xperia 2. il quale sarà disponibile in Europa da Ottobre. I pre ordini invece, iniziaranno la prossima settimana.

Esso offrirà un display da 21:9 HDR OLED ed un sistema audio Dolby Atmos. Inoltre, avrà il supporto al DualShock 4 per migliorare l’esperienza di gioco.

Per tutte le altre caratteristiche non ci resta che attendere la presentazione che si terrà nelle prossime ore.