Torna la promozione Wind All Inclusive che offre minuti illimitati, 100 SMS e 50 Giga a soli 6,99 euro al mese
Wind All Inclusive 50 Giga è la nuova offerta operator attack, proposta dall’operatore telefonico Wind. La promozione era già stata proposta in passato, ma questa volta è dedicata solamente ai clienti provenienti da determinati operatori. In particolare è disponibile effettuando la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e di alcuni MVNO (esclusi Lycamobile e CoopVoce).
Il suo costo è di 6,99 euro ogni mese, ed offre:
- Minuti illimitati;
- 100 SMS;
- 50 Giga di traffico dati in 4G LTE.
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto Wind. Infatti, superati i giga utilizzabili alla massima velocità continuerete a navigare con velocità ridotta fino a 128 kb/s senza costi aggiuntivi.
Al costo mensile è necessario aggiungere il contributo di attivazione e quello della sim. Il primo ha un costo pari a 11,99 euro, se manterrete la sim attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati ulteriori 15 euro sul credito residuo. Il prezzo della nuova sim invece è di 10 euro.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a recarvi in un negozio Wind oppure contattare il servizio clienti al 155.