Uno degli iPhone più amati di sempre è sicuramente la versione SE. iPhone SE ha raggiunto il cuore (e i portafogli) di molti utenti grazie alla combinazione tra design, funzionalità e prezzo. La domanda quindi sorge spontanea: quando uscirà iPhone SE 2?
Ricordiamo che la prima versione di iPhone SE ha raggiunto un grande successo in termini di vendite. Infatti, secondo quanto riportato dal sito Nikkei, l’azienda di Cupertino ha in piano un nuovo iPhone da 4,7 pollici per il 2020.
Nel corso dell’anno abbiamo visto design davvero interessanti per iPhone SE 2, molti mostravano un display con il notch in un case di iPhone 5. Purtroppo secondo il report, Apple sta pensando di presentare un iPhone SE 2 con design quasi identico all’attuale iPhone 8.
Quando arriverà? Il report dichiara che iPhone SE 2 sarà presentato a marzo del prossimo anno. Durante il 2020 vedremo quindi il nuovo dispositivo “low-cost” di Apple, rimane la delusione del “riciclo” di design di iPhone 8 (tipico di Apple, vedi tutti gli iPhone dal 6 a 8).