Durante la giornata di ieri Apple ha finalmente rilasciato la beta 7 di iOS 13. Stiamo per arrivare alla fine di questo lungo percorso di beta. Solitamente Apple rilascia 8 versioni beta insieme ad un’ultima versione chiamata Golden Master. Quest’ultima è la versione che si avvicina di più alla release finale.
Ieri, il 15 agosto 2019, Apple ha mandato a tutti gli sviluppatori la beta 7 di iOS 13. Ancora non è disponibile per gli iscritti alla beta pubblica. Sicuramente nel corso della giornata o domani, l’azienda aggiornerà la versione pubblica con le ultime novità della beta 7.
Di seguito vi elenchiamo alcune delle novità riscontrate:
-
- Si torna indietro nella grafica delle cartelle, che adesso tornano ad essere nuovamente con lo sfondo grigio. Nella precedente release assumevano uno sfondo “Blur”.
- Cambia di nuovo la grafica del testo del widget Dark Mode all’interno del centro di controllo.
- Apple continua nel tornare alle beta precedenti, infatti adesso si può di nuovo cancellare allegati da una conversazione di iMessage. Per farlo bisognerà cliccare sul pulsante “i” e successivamente effettuare una pressione prolungata su una foto per comparire un avviso di cancellazione.
- Adesso abbiamo più opzioni per decidere cosa fare con i messaggi di posta ricevuti dai contatti che abbiamo bloccato. Infatti si può marcare i messaggi da contatti indesiderati o spostarle direttamente nel cestino.
- Nuova modifica grafica nel tab “Tutte le foto”, adesso si vedono direttamente 3 foto separate da righe bianche più marcate.
- Migliorata la velocità e la precisione della sincronizzazione della funzione Non Disturbare tra iPhone ed Apple Watch.