WWDC 2019

Siamo arrivati al fatidico giorno, oggi scopriremo tutte le novità dei software Apple. La WWDC 19 è l’evento più importante e decisivo dell’azienda. Molti però non sanno bene come seguirlo, ecco che cerchiamo di illustrarvi tutte le modalità:

1. Sapere le novità in anteprima (prima che finisca l’evento)

Se non avete tempo per guardare la live streaming di Apple oppure non siete molto ferrati nell’inglese, non c’è alcun problema. Quando saranno presentate le novità dei singoli software, automaticamente troverete, all’interno del nostro blog iTechMania, tutte le features introdotte.

E’ la soluzione ideale per non “perdere” tempo a guardare tutto l’intero live della Mela. Inoltre a molti utenti può interessare solamente un singolo software, es. iOS 13, quindi spendendo pochi minuti potrete sapere tutte le novità riguardo il vostro software preferito.

Inoltre abbiamo notato che nella maggior parte dei casi, Apple trascura dei dettagli che mettono in confusione l’utente su alcune novità. Con i nostri articoli non saranno presenti questo tipo di problemi.

iOS 13 Screenshot

2.  Seguire il live ufficiale di Apple 

Naturalmente non esiste solo il formato “scritto”, ma potete anche seguire in diretta da San Jose la WWDC 19. Dal live vedrete i vari membri del team Apple parlare dei loro software iOS 13, macOS 10.15 e i nuovi tvOS e watchOS. Clicca qui per il link. 

Ricapitolando, l’evento WWDC 19 inizierà questa sera alle ore 19:00 italiane e sarà possibile seguirlo in due modi diversi: dalla pagina ufficiale Apple per guardare la diretta ufficiale oppure leggere, prima che finisca l’evento, l’articolo che riassume tutte le novità dei software. Vi aspettiamo!