EA Sports, a pochi giorni dall’E3 2019 di Los Angeles (che ricordiamo si terrà dall’11 al 14 Giugno), ha annunciato, tramite un breve teaser, la data di uscita di Fifa 20. Il nuovo capitolo della nota serie calcistica uscirà infatti il 26 Settembre.
Al momento la casa produttrice non si è sbilanciata più di tanto, ma ha fissato per oggi, Sabato 8 Giugno 2019 alle ore 16, un evento di presentazione del gioco. Per chi lo desidererà, l’evento sarà visibile a tutti tramite i canali streaming della casa produttrice.
Oltre al gameplay, ovviamente, la casa produttrice mostrerà la star che ricoprirà la nuova copertina di Fifa 20. Con ogni probabilità, la star prescelta da EA Sports sarà Neymar Jr., attaccante del Brasile e del Paris Saint-Germain.
Dopo la fine dell’evento di presentazione del gioco avranno ufficialmente inizio gli EA Play, i famosi campionati organizzati dalla stessa EA. Per chi fosse interessato anche a questo evento, EA ne permetterà la visione tramite i suoi canali ufficiali.
Di seguito vi riportiamo il ricco programma che EA ha organizzato per festeggiare l’evento di presentazione del nuovo capitolo di FIFA:
- Ore 16:00 – Reveal FIFA 20
- Ore 18:15 – EA Play – Star Wars Jedi: Fallen Order
- Ore 19:00 – EA Play – Apex Legends
- Ore 19:30 – EA Play – Battlefield V
- Ore 20:00 – EA Play – FIFA
- Ore 21:30 – EA Play – Madden NFL
- Ore 22:00 – EA Play – The Sims 4