Se non conoscete o non avete mai provato Amazon Prime Video, il servizio streaming del colosso americano Amazon, Questo è il momento giusto per farlo. Il colosso dell’ecommerce offre infatti un mese di utilizzo gratuito a tutti coloro i quali non hanno ancora usufruito di questo servizio. Durante tale periodo sarà ovviamente possibile guardare tutti i programmi che vengono offerti dalla piattaforma.
Se ancora non avete usufruito di questo servizio, iscrivervi è molto semplice. Basterà infatti aprire questo link e verrete automaticamente reindirizzati alla pagina di Amazon Prime Video. Una volta aperta la pagina basterà cliccare su “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni” e il gioco è fatto. Attenzione però: una volta scaduto il mese gratuito, se non siete soddisfatti del servizio, dovrete ricordarvi di disattivarlo, poiché, nel caso in cui non lo facciate, il sistema vi addebiterà automaticamente i 36 euro per Amazon Prime. Anche in questo caso state comunque tranquilli: basterà infatti fare richiesta di recesso e l’Assistenza Amazon vi restituirà i soldi entro un paio di giorni.
Ricordiamo che tra le serie TV disponibili sulla piattaforma c’è la famosissima serie “Grand Tour”, condotta dagli ex conduttori dell’altrettanto famosa serie “Top Gear”. Di recente è anche stata inserita Good Omens, la quale ha suscitato non poche polemiche.