Nuove immagini ritraggono la nuova band di Xiaomi, la Xiaomi Mi Band 4. Tra le tante features che ormai siamo soliti vedere nei modelli di band di Xiaomi, arriva finalmente lui: lo schermo a colori.
In generale la nuova Xiaomi Mi Band 4 ha un design molto simile rispetto al modello precedente. Tuttavia, guardando in modo più approfondito, possiamo notare che il nuovo modello di Mi Band non ha la classica incavatura che era presente nei modelli precedenti. Oltre al display a colori, la band avrà finalmente l’NFC (non si sa se ci sarà una versione a parte come per la Mi Band 3 oppure no), un cardiofrequenzimetro PPG e il Bluetooth 5.0. Teoricamente quest’ultima feature dovrebbe dare una connessione più stabile, ma questo lo potremo confermare solamente una volta provata.
Altra grande novità sono i comandi vocali. La presenza di quest’ultima caratteristica sarebbe confermata da alcuni documenti (che vi mettiamo qui sotto) dove si nota effettivamente una modalità chiamata “speech”.
Data di presentazione della band
Al momento il colosso cinese non ha ancora dato nessuna notizia riguardo la data di presentazione della nuova band di casa Xiaomi. Tuttavia, dati i numerosi ed insistenti leak degli ultimi giorni, la data di presentazione non deve essere lontana.