Da Lunedì 27 Maggio chi effettuerà una ricarica Tim da 10 euro (che dovrebbe ormai prendere il nome di TIM 10+) potrebbe ricevere un credito di soli 9 euro. Ma vediamo con calma tutti i dettagli in questo nuovo articolo.

TIM 10+ dovrebbe essere la nuova modalità di ricarica che, a partire da Lunedì 27 Maggio, vi farà avere 9 euro di credito invece di 10. Tuttavia la nuova modalità di ricarica ha anche dei vantaggi. Ricaricando nei negozi convenzionati, infatti, avrete a disposizione minuti e giga illimitati per 24 ore. Attenzione però: l’Hotspot non è (purtroppo) compreso in questa offerta. Oltre a questa offerta avrete il diritto di partecipare al concorso “Ricarica+ e Vinci 2019” , concorso indetto dalla stessa TIM che vi permetterà di vincere fantastici Tablet e Smartphone.

tim 10+

Di recente TIM aveva inserito una modalità simile a Tim 10+ per la ricarica da 5 euro. Nel caso in cui la notizia dovesse essere confermata, quindi, gli unici “classici” tagli di ricarica rimasti saranno quelli da 20, 50 e 100 euro. Al momento non si sa se questa modalità sarà estesa a tutti i canali di vendita (sito TIM compreso). Ciò che è comunque certo è che la notizia, se confermata, farà sicuramente storcere il naso a molti.

Voi che ne pensate? Vi piace la nuova modalità di TIM?