Spotify, la piattaforma streaming per l’ascolto di musica online, continua la sua scalata verso il successo, raggiungendo quota 100.000.000 di iscritti paganti. Dal 2018 il colosso dello streaming musicale ha subito un incremento di oltre il 32% di iscritti.

Compresi gli utenti che usufruiscono della versione dell’app, Spotify raggiunge quota 217 milioni di utenti attivi ogni mese, un numero che, di certo, non può lasciare indifferenti. Di questi 217 milioni, 2 sono residenti in India, nazione dove il colosso dello streaming online è approdato solo a Febbraio.

Nella nota diffusa dal team emerge inoltre che il colosso dello streaming ha intenzione di raggiungere quota 107 milioni di utenti paganti entro la fine del trimestre.

Stando ai dati diffusi in queste ore, inoltre,  il colosso sta ben al di sopra di Apple Music, il quale continua comunque ad essere il principale concorrente dell’azienda. Negli Stati Uniti, tuttavia, la scena si ribalta. E’ infatti il servizio dell’azienda di Cupertino a dominare incontrastata il mondo dello streaming musicale.

E voi che servizio preferite? Apple Music oppure Spotify? Fatecelo sapere con un commento  qua sotto, il box dei commenti è tutto per voi.

Ti è piaciuta questa notizia? Continua a seguirci tramite il nostro sito e sostienici mettendo un bel like alla nostra pagina Facebook. Rimarrai aggiornato su tutte le notizie che riguardano il campo della tecnologia.