Novità per quanto riguarda Ubisoft. La casa produttrice francese ha infatti annunciato Ghost Recon Breakpoint, disponibile per PS4, Xbox e PC dal 4 Ottobre
Ghost Recon Breakpoint, il nuovo videogioco annunciato da Ubisoft nella serata di Giovedì, sarà ambientato nel sud del Pacifico, precisamente nell’arcipelago di Auroa. In esso troveremo climi diversi, dalle cime innevate a distese enormi di lava. Le modalità di gioco sono due: solitaria o multigiocatore. In quest’ultima avremo la possibilità di giocare insieme ad altri tre videogiocatori, utilizzando una vasta categoria di veicoli.
La trama di Recon Breakpoint sembra semplice ma allo stesso tempo avvincente: il protagoniste viene mandato in ricognizione nell’arcipelago di Auroa ma, poco prima di atterrare, l’elicottero che lo trasporta precipita e si schianta al suolo. Una volta atterrato, il protagonista scopre che l’arcipelago è comandato dai Lupi, dei mercenari comandati dal colonnello Cole D. Walker.
Al contrario dei giochi precedenti in Recon Breakpoint il personaggio principale può anche infortunarsi. Questi contrattempi ovviamente ridurranno l’efficacia degli attacchi e allungheranno i tempi delle missioni.
Ubisoft ha annunciato quattro versioni del gioco: la Standard Edition, la Gold Edition, la Ultimate Edition e, dulcis in fundo, la Collectors Edition.
Per gli interessati al videogioco lasciamo qui sotto il primo trailer del gameplay di Ghost Recon Breakpoint:
Come detto all’inizio il nuovo gioco targato Ubisoft sarà disponibile dal 4 Ottobre su PC, Xbox e PS4.