Continuano i grattacapi per Samsung con Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole di Samsung presentato durante il Mobile World Congress 2019. L’azienda sudcoreana ha infatti iniziato a parlare di rimborsi e cancellazione dei preorder.
Ennesima batosta per i fans di Samsung e della tecnologia in generale. L’azienda di Seul avrebbe infatti annunciato un ulteriore rinvio per il lancio del Galaxy Fold a causa di un difetto dei pannelli OLED e quei pochi millimetri lasciati liberi proprio dove c’è la cerniera.
A tal proposito, nella giornata di ieri, Samsung si è imposta un termine ultimo per il lancio del suo smartphone pieghevole: il 31 Maggio. Se entro tale data i terminali non verranno spediti, la stessa azienda ha promesso un rimborso totale per chi ha già preordinato il dispositivo, cancellando così gli ordini pendenti.
Secondo quanto si legge nella nota ufficiale dell’azienda, infatti, al momento il colosso di Seul non ha una data ufficiale per la spedizione delle prime unità del dispositivo pieghevole. Di seguito vi postiamo la nota ufficiale in inglese scritta dalla stessa azienda:
Cosa ne pensate a riguardo? Secondo voi Samsung riuscirà a rispettare gli accordi presi con i propri clienti o dovrà rimborsare i clienti che hanno dato fiducia all’azienda?