Dopo avergli dedicato un articolo apposito, torniamo a parlare del nuovo Redmi con Snapdragon 855 che l’azienda cinese potrebbe lanciare nei prossimi mesi.
Dopo le numerose indiscrezioni, il Redmi con Snap 855 sarebbe finalmente realtà grazie a un video teaser pubblicato nelle scorse ore su Weibo, il social network cinese già noto per aver svelato numerosi terminali.
A rendere particolarmente interessante il nuovo terminale dell’azienda cinese, oltre al processore di punta di Qualcomm, troviamo un sistema a scomparsa che nasconderebbe la fotocamera anteriore del top di gamma. Stando a quanto mostra il video, inoltre, il dispositivo non avrà né cornici né il tanto odiato notch.
Ad innalzare l’hype per il lancio di questo dispositivo ci pensa anche il prezzo. Conoscendo Redmi e Xiaomi infatti, il prezzo del terminale potrebbe collocarsi in una fascia di prezzo davvero molto interessante.
Lu Weibing fa intanto sapere che le scorte per questo terminale saranno abbondanti, e che non ci dovrebbero quindi essere problemi di rifornimento, cosa che invece si è verificata con il primo smartphone dell’azienda cinese.
E voi cosa pensate di questo smartphone? Redmi sarà capace di stupire il pubblico e gli appassionati di tecnologia? Fateci sapere la vostra opinione nel box dei commenti qui sotto.