Powerbeats Pro

Il mese scorso Beats aveva presentato finalmente un prodotto per lo sport con le funzionalità smart delle AirPods, stiamo parlando delle Powerbeats Pro. Gli auricolari sono totalmente wireless ed hanno un design simile alle AirPods.

Il prodotto sarà dotato dello stesso chip montato sul prodotto Apple, sarà finalmente la perfetta fusione tra le due aziende. Il chip delle AirPods 2 è una garanzia, grazie ad esso sarà possibile attivare tutte le funzionalità: si potrà richiamare in qualsiasi momenti Hey Siri, la batteria avrà una durata maggiore grazie all’ottimizzazione hardware del chip.

Questo modello totally wireless avrà delle particolarità rispetto alle AirPods 2. I Powerbeats Pro saranno in vendita con supporti auricolari regolabili che possono essere personalizzati a seconda delle vostre esigenze. Sarà possibile implementare anche dei copriauricolari che permetteranno una resistenza migliore all’acqua e, soprattutto, al sudore.

Powerbeats Pro

Altra novità rispetto alle AirPods 2 è la possibilità di alzare/abbassare il volume dei brani o saltare una traccia direttamente dai pulsanti presenti nella parte superiore delle Powerbeats Pro. E’ un’ottima soluzione per utilizzarle senza richiamare l’assistente vocale Siri.

Il costo non sarà certo contenuto, il modello sarà disponibile all’acquisto ad un costo di 249,95 euro in varie colorazioni. Nei primi mesi sarà disponibile soltanto la versione in nero. In estato arriveranno anche le colorazioni blu marina, muschio ed avorio.

I nuovi auricolari saranno in pre-ordine dal 3 maggio solamente negli Stati Uniti e in Canada. Purtroppo ancora non sappiamo esattamente se anche da noi sarà possibile il pre-acquisto. La cosa sicura è il prodotto arriverà anche in Italia, nello specifico sarà disponibile in vendita dal 10 maggio direttamente dallo Store Apple online e fisico.