Sono arrivate le nuove Powerbeats Pro totalmente wireless
Qualche settimana dopo il lancio delle AirPods 2, Apple Beats ha svelato un nuovo modello chiamato Powerbeats Pro. Non sono un semplice aggiornamento dei modelli precedenti, ma una versione completamente ridisegnata.
Questo modello, offre ancora un design a “gancio” per garantire una stabilità ottimale, soprattutto durante gli allenamenti. A differenza delle classiche Powerbeats però, sono completamente wireless, senza alcun cavo. Saranno disponibili quattro diverse dimensioni di gommini, per un maggior comfort e isolamento dal mondo esterno.
Lato hardware, troviamo lo stesso chip H1, già presente nelle AirPods 2. Quest’ultimo consente di connettere quasi istantaneamente i dispositivi ed inoltre sarà compatibile con il comando vocale “Hey, Siri”.
Una caratteristica che potrebbe far preferire le Powerbeats Pro alle AirPods 2, sono i controlli fisici presenti sugli auricolari.
Secondo le dichiarazioni dell’azienda, saranno garantite fino a 9 ore di ascolto senza ricaricarle. Inoltre, grazie alla custodia ricaricabile, l’autonomia aumenterà di oltre 24 ore.
Il case sarà alimentato attraverso la connessione Lightning di Apple, ma non supporta la ricarica wireless. In 5 minuti, riceverete 1.5 ore di autonomia, e oltre 4.5 ore dopo 15 minuti.
Per ultima, ma non meno importante, la resistenza al sudore e all’acqua, proprio come i modelli degli scorsi anni.
Le Powerbeats Pro arriveranno a Maggio e saranno disponibili al costo di 249,95 euro in 4 colorazioni: Nero, Avorio, Blu Marino e Muschio.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.