Nelle ultime ore è apparso sulla nota piattaforma “geekbench” quello che dovrebbe essere il nuovo “Google Pixel 4 XL”, il nuovo top di gamma dell’azienda californiana.

Google Pixel 4 XL: i bench rivelano parte dell’hardware

Alcuni dettagli circa il software e l’hardware del nuovo Pixel 4 XL possono essere dedotti dal punteggio apparso su Geekbench, che ricordiamo essere di 1712 in single core e di 5774 in multi core.

Secondo i vari rumors il nuovo top di gamma firmato Google dovrebbe avere al suo interno il potente Snapdragon 855 (ultimo processore di Snapdragon) ed “appena” 4 GB di RAM. Quest’ultimo dato ha fatto un po’ storcere il naso agli appassionati di smartphone, anche se, conoscendo Google, l’ottimizzazione a livello software dovrebbe rendere i 4 GB di RAM più che sufficienti.

 google pixel 4 xl

Il sistema operativo scelto per il nuovo flagship made in Google sarà ovviamente l’ultima versione di Android, la quale non è ancora stata ancora presentata dall’azienda californiana.

Ovviamente le notizie trapelate fino ad ora, seppur molto probabili, devono essere prese con le pinze, in quanto provenienti da fonti non ufficiali. Per avere notizie tecniche dovremo aspettare la presentazione del nuovo Google Pixel 4 XL o che la stessa Google si sbilanci a riguardo.

Ti è piaciuta questa notizia? Vuoi continuare a ricevere notizie simili? Continua a seguirci sul nostro sito e metti un bel like alla nostra pagina Facebook!