E anche OnePlus è pronta ad entrare nel mondo delle car autonome con il progetto Warp Car. Finalmente anche l’azienda dagli smartphone “economici” porta un’automobile automatica ad un costo molto ridotto.
La OnePlus Warp Car è davvero il futuro. Il design, che si può intravedere dal video qui sotto, è spettacolare. Inoltre l’azienda, con grande esperienza nel settore delle batterie, ha presentato un nuovo sistema di ricarica: servono solo 20 minuti per effettuare una ricarica completa.
Le funzionalità non sono ancora finite. Per la prima volta assistiamo ad una vettura che potrà essere comandata dallo smartphone. L’azienda tiene a sottolineare che con il suo OnePlus 6T si avranno il massimo delle prestazioni.
E se non bastasse tutta questa tecnologia, OnePlus ha dichiarato che la Warp Car avrà il telaio in metallo che sarà costruibile direttamente da casa con una semplice stampante 3D! Incredibile!
Insomma in questo primo giorno d’Aprile.. ah giusto oggi è Pesce d’Aprile! E qui il caro zeb89 con “eh volevi” è sempre ben gradito! Purtroppo niente di quello che avete appena letto è reale. OnePlus si è semplicemente divertita in occasione del 1° aprile.
State attenti perchè non è solo OnePlus che ha effettuato questa campagna marketing divertente e scherzosa, ma anche altre società hanno partecipato, vedi Jabra, Google, Nvidia, Razer e molte altre.