Dopo i presunti rumors e leaks riguardo alla fotocamera di iPhone 2019, finalmente abbiamo una foto dettagliata dei componenti interni del futuro top di gamma di Apple.

L’immagine pubblicata sul web è significativa, Apple ha finalmente preso una decisione riguardo al design di iPhone 2019. Il prossimo iPhone di settembre monterà sicuramente tre fotocamere posteriori. Non sappiamo precisamente quali sensori verranno utilizzati e come la Mela li posizionerà.

Siamo agli inizi di aprile, come ogni anno si comincia a speculare sul futuro iPhone. E’ molto probabile che alcuni pezzi segreti comincino a saltare fuori sul web. Apple aveva dichiarato l’assoluta ostilità contro chi mostra leaks alla stampa.

iPhone 2019

Quello che possiamo vedere dall’immagine è un pannello in alluminio che andrà ad incastrarsi nella fotocamera. Se ingrandite bene l’immagine, sarà possibile vedere i fori della fotocamera. La costruzione assomiglia molto ai primi leaks trapelati sul posizionamento dei sensori.

Oltre alle tre fotocamere, è possibile vedere altre due feritoie. Queste potrebbero ospitare il Flash LED che, come si può ben vedere dalla grandezza, dovrebbe essere decisamente piu’ potente. E il secondo foro sarà indirizzato al futuro sensore ToF, che permetterà scatti in notturna con maggior dettaglio.

iPhone 2019

Per concludere, è possibile notare un grande cerchio sotto le fotocamere. In quella posizione potrebbe essere implementato il dispositivo di ricarica wireless attiva. La nuova funzionalità permetterà di ricaricare altri prodotti wireless, direttamente dal dorso dell’iPhone 2019.