iPhone 2019

Ottima notizia per gli amanti della Mela, secondo il blog “mac otakara”, nella prossima confezione dei futuri iPhone 2019 sarà presente un alimentatore 18 W e un cavo lighting to USB-C.

Il primo difetto che viene in mente ad un utente Apple è sicuramente nella confezione di vendita. Purtroppo l’azienda non ha mai implementato un alimentatore rapido da 18W nonostante le batterie degli iPhone siano sempre più performanti.

Ed è davvero scocciante spendere più di 1000 euro di prodotto per poi ritrovarsi a caricare il proprio iPhone XS Max in più di 3 ore. Infatti se avete in mente di comprare un alimentatore del genere dovrete sborsare ben 35 euro, da aggiungere ai 25 euro di cavetto lightning to USB-C.

iPhone 2019

Apple potrebbe rimediare nella prossima versione di iPhone 2019. Quest’anno potrebbe essere la volta buona per vedere, incluso nella confezione di vendita, un alimentatore 18W decisamente più performante.

Inoltre non si tratta solamente di ricarica rapida, ma anche dell’implementazione della USB-C come cavetto. Questo renderà possibile il passaggio di informazioni dagli iPhone ai nuovi MacBook che utilizzano questo standard.

Noi speriamo tanto che Apple adotti questa scelta. Potrebbe rendere più accattivante l’acquisto dei futuri iPhone 2019 ai nuovi utenti.