Durante una conferenza il CEO della Foxconn, la grande azienda che produce iPhone, ha mostrato per errore il prossimo iPhone XI. Non era mai successo che un CEO mostrasse in una conferenza prodotti esclusivi della Apple.

Naturalmente non possiamo sapere se sia realmente un iPhone XI, si tratta di un RUMOR poichè non è ben visibile il prototipo! Quindi non prendete tutto ciò per vero.

Il tutto si è svolto in una conferenza dedicata alle elezioni presidenziali di Taiwan, in cui è lo stesso CEO di Foxconn a candadirsi. La Foxconn risulta la maggiore anzienda produttrice di iPhone, è dai tempi di Jobs che c’è una stretta collaborazione per la produzione di device.

E’ normale che i dipendenti delle gerarchie piu’ alte siano a conoscenza dei progetti futuri e spesso posseggono prototipi funzionanti dei futuri iPhone. Ricordiamo perfettamente l’episodio di iPhone X, quando la figlia di un ingegnere Apple possedeva già il prodotto ben funzionante.

Spesso questi prototipi vengono utilizzati nella vita quotidiana per testare il prodotto stesso. Naturalmente questi device non possono essere mostrati a conferenze o manifestazioni pubbliche. Come vi abbiamo anticipato prima, non è sicuro che questa foto sia un iPhone XI poichè l’immagine è così contorta che può essere confusa con un normale iPhone XS + cover.

Quindi da una parte abbiamo chi pensa che questo sia il futuro iPhone XI, poichè le proporzioni ricordano molto il tanto odiato comparto fotocamere quadrato. Dall’altra parte abbiamo chi pensa sia una normalissima cover. E’ proprio OnLeaks che ha sfatato il mito, secondo lui si tratta di un iPhone XS Max inserito in una cover Casetify.