iOS 12.3

Giornata di update beta in casa Cupertino, arriva la beta 4 di iOS 12.3, macOS 10.14.5, tvOS 12.3, WatchOS 5.2.1. L’azienda ha rilasciato 4 aggiornamenti per tutti i software supportati.

Cosa vedremo di nuovo in iOS 12.3? Vi ricordiamo che sarà presente la nuovissima App TV presentata nello scorso keynote. All’interno di essa sarà possibile abbonarsi a nuovi servizi direttamente con un tap.

In futuro arriverà anche il nuovo servizio Apple TV+, lo streaming dei contenuti esclusivi della Mela. L’app sarà anche disponibile per tvOS 12.3. In questa nuova beta arriva un nuovo design e nuove funzionalità. E’ stato introdotto un nuovo motore per ricercare i contenuti preferiti ed un nuovo sistema di apprendimento automatico.

ios 12.2

Il sistema introdotto da Apple con la beta 4 è simile a quello già visto nell’applicazione di Netflix. L’azienda vuole creare un’app perfetta che possa concorrere con il servizio streaming rivale.

Per adesso sappiamo solamente questa novità della beta 4, stiamo scaricando la beta e, se dovesse esserci qualcosa di nuovo, lo comunicheremo nell’articolo. La versione definitiva di iOS 12.3 e tutti gli altri software Apple arriveranno nel mese di maggio durante la WWDC dell’azienda.