Ho. Mobile rimodula l’offerta principale, con 50 GB, minuti illimitati ed SMS illimitati a 11,99 euro

A seguito della scadenza dell’opzione da 9,99€, arriva la nuova offerta Ho Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone. Incrementa il costo mensile, ma rimangono invariate le quantità di giga, minuti e sms.

In particolare, l’offerta prevede:

  • Minuti illimitati;
  • Sms illimitati;
  • 50 Giga di connessione dati in 4G Basic.

Il piano Basic limita la velocità di navigazione a 30 Mbps sotto rete Vodafone.

L’offerta è già disponibile ed ha un costo mensile pari a 11,99 euro.

Al costo mensile sarà necessario aggiungere quello della SIM e quello di attivazione, pari a 9,99 euro. Perciò, l’acquisto prevede, la prima ricarica (12 euro) + SIM e attivazione, per un totale di 21,99 euro. La spedizione è gratuita.

Per i clienti Iliad, Kena e MVNO è prevista invece, un’offerta speciale. La stessa quantità di giga, minuti ed sms, viene offerta ad un costo mensile di 6,99 euro. L’attivazione in questo caso è pari a 9 euro.

Le promozioni, non prevedono costi extra. Infatti, tutti i servizi come hotspot, assistenza, avvisi ed sms di chiamata, sono inclusi. I servizi a pagamento come, servizi digitali, numeri a pagamento sono stati disattivati. Infine, non ci sono vincoli.

La navigazione web, nei paesi dell’Unione Europea, al di fuori dell’Italia, è inclusa fino a 2,5 Giga in 4G Basic.

Se volete maggiori informazioni sui paesi nei quali sono cambiati i costi, vi lasciamo il collegamento al PDF con l’elenco dei paesi.

Mentre per tutte le indicazioni sulla nuova offerta Ho Mobile vi reindirizziamo al sito ufficiale.