Nuovi rumors parlano di un nuovo iPad mini 5 e di un iPad economico da 10 pollici, nel 2019
Secondo le ultime indescrizioni, Apple sarebbe pronta a lanciare la nuova generazione di iPad mini 5, nella prima metà del 2019. Oltre a ciò, potrebbe essere presentato due nuovi modello di iPad da 10 pollici economico ed entry-level.
Apple non aggiorna il modello più piccolo di iPad dal settembre 2015. Tuttavia, il dispositivo ha ricevuto un diminuzione del prezzo nel Marzo 2017.
Anche secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, il colosso di Cupertino starebbe lavorando ad una versione aggiornata dell’iPad mini. L’aggiornamento riguarderà principalmente il display e il processore. Per quest’ultimo Apple potrebbe optare per la famiglia di chip A11.
Il modello entry-level invece, sarà caratterizzato da un display più economico, probabilmente un pannello LED, proprio come nei nuovi iPhone XR. Il processore invece, dovrebbe utilizzare i chip A11, come il nuovo iPad mini.
Al momento questi sono solo rumors e non ci sono conferma ufficiali dal colosso di Cupertino. Tuttavia, considerando che l’iPad mini non riceve aggiornamenti da qualche anno, questi rumors potrebbero rilevarsi veritieri. Non ci resta che attendere il proseguire delle settimane, per venire a conoscenza di nuove informazioni su iPad mini 5 e iPad da 10 pollici.