Vodafone partecipa al Black Friday con Vodafon REDFriday, proponendo 50 Giga e minuti illimitati con portabilità

Come ogni venerdì, torna Happy Friday, ma questa volta nell’edizione speciale “Vodafone RED Friday“, dedicata alla giornata del Black Friday.

In particolare, l’operatore propone due offerte. La prima disponibile per gli iscritti a Vodafone Happy, ed offre 50 Giga di traffico dati con supporto alla nuova rete 4.5G.

Il costo dell’offerta è di 4,99 euro e avrà una validità di 2 mesi. Trascorso questo periodo, si disattiverà in automatico, senza costi aggiuntivi.

L’attivazione potrà essere richiesta tramite l’app MyVodafone nella sezione Happy Friday.

La seconda promozione è dedicata invece, a tutti i clienti che passeranno a Vodafone, sarà attivabile fino al 25 Novembre e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 50 Giga di traffico dati con supporto al 4.5G;

Il costo mensile è di 9,99 euro al mese. L’addebito delle ricariche avverrà, su carta di credito non prepagata o conto corrente (SDD).

L’attivazione è gratuita ed sarà possibile effettuare il reso gratuito, entro 14 giorni, in caso di ripensamento.

La SIM può essere richiesta online tramite la pagina dedicata. La consegna standard è gratuita. Nonostante ciò, gli utenti possono richiedere la spedizione Premium ad un prezzo di 6,50 euro. Se invece, vorreste richiedere la consegna il sabato, dovrete aggiungere un supplemento di 23 euro.

Per uteriori informazioni su Vodafone RED Friday, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale sul sito Vodafone.it.