OnePlus ha lanciato il suo top di gamma OnePlus 6T già da due settimane. Sicuramente le vendite non saranno andate come il sua fratello dell’anno scorso, ma è prevedibile date le poche novità.
Siamo stati abituati molto bene da OnePlus, l’azienda nelle versioni T non rilascia mai novità eccelse. Si cerca di dare semplici ritocchi per ridefinire il prodotto e renderlo migliore.
Per attirare gli utenti a comprare il suo nuovo top di gamma, l’azienda Cinese rilascia una nuova colorazione chiamata Thunder Purple. Non chiamatela rosa e neanche variante “femminile” perché il nuovo OnePlus 6T Thunder Purple è qualcosa di diverso dai competitor.
La ricerca del design da parte dell’azienda è fenomenale. La colorazione risulta nuova e fresca, incredibilmente alla moda e sembra non stufare a primo sguardo.
L’anno scorso abbiamo assistito alla variante white e red, quest’ultima probabilmente arriverà durante i primi mesi del 2019. Ma per il momento risultano assenti nella variante “T”.
Dalle foto potete ben capire e apprezzare il duro lavoro di OnePlus. Giustamente vi starete chiedendo due importanti domande: Il prezzo e la disponibilità nel nostro paese. Le risposte sono molto tutte e due positive, infatti il 6T arriverà in Italia in parallelo al lancio globale che avverrà il 15 novembre.
Non dovrete aspettare tanto per portarvi a casa la nuova colorazione ad un prezzo di 589€, che sarebbe lo stesso prezzo della variante nera da 8Gb di Ram e 128GB di memoria interna.