Dopo l’accordo tra Amazon ed Apple, continuano le partnership tra le aziende e la Mela. Questa volta tocca ad Iliad, noto operatore telefonico, che venderà ufficialmente gli ultimi modelli di iPhone nel suo store.
Si partirà dai modelli top di gamma 2018 dell’azienda: iPhone XS/XS Max e XR. I tre dispositivi saranno ben presto sullo store di Iliad, lo si capisce dai due banner che appaiono sul sito ufficiale del gestore.
Non si sa molto sulla questione prezzi. Probabilmente il gestore telefonico proporrà offerte competitive per invogliare gli utenti a passare al nuovo operatore. Questa collaborazione va a vantaggio degli utenti, conoscendo la politica di Iliad potrebbero proporre prezzi interessanti.
Per adesso saranno disponibili solo iPhone di ultima generazione. La curiosità è che Iliad sul suo store mette in comparazione quest’ultimi con gli iPhone degli anni passati, come iPhone 7. E’ solo questione di tempo, con molta probabilità, arriveranno anche i modelli più vecchi sul loro sito.
Non vediamo l’ora di vedere i prezzi ufficiali di questi prodotti con le loro rispettive offerte telefoniche. Le aziende di telefonia, nella maggior parte dei casi, propongono piani tariffari assurdi. Molto spesso si offre un quantitativo di GB, o di Minuti, al mese molto ristretto a prezzi spropositati. Iliad riuscirà a rivoluzionare anche questa parte buia dei gestori telefonici?