Siamo entrati ufficialmente nella settimana degli sconti: la settimana del Black Friday. E’ sicuramente il periodo migliore per comprare regali natalizi per gli altri o semplicemente per noi stessi.
Honor vuole aiutarvi a spendere i vostri soldi facilmente. A partire dal 23 novembre fino al 26 novembre sarà possibile comprare Honor 10, Honor 9 e Honor Play Player Edition in super sconto!
L’azienda decide di non iniziare da lunedì ma di approfittarne sia per il black Friday, 23 novembre, sia per il Cyber Monday, 26 novembre. Siete curiosi degli sconti? Andiamo a vedere.
Il primo è Honor 10, l’ex top di gamma Honor è sicuramente un dispositivo dal rapporto qualità-prezzo è incredibile. Con lo sconto applicato, il dispositivo costerà 299,90 euro. Con questo prezzo porterete a casa uno smartphone mosso dal SoC Kirin 970. Il dispositivo ha anche una buona memoria interna da 64 GB che purtroppo non è espandibile.
Il punto in cui il dispositivo pecca è la fotocamera, lo smartphone monta due sensori: uno monocromatico che “cercherà di migliorare le vostre foto”. Stiamo parlando di un hardware che è sopra la media e vi permetterà di scattare ottime foto con qualche compromesso.
Il secondo è Honor 9 Lite, un dispositivo che è stato presentato da un pò di tempo ma rimane molto attuale. Il fattore che lo rende appetibile è il prezzo: la versione 32 GB sarà disponibile con lo sconto a 149,90 euro, mentre quella da 64 Gb 179,90 euro. Un rapporto qualità-prezzo che è imbattibile, approfittatene perché ne vale sicuramente la pena acquistarlo.
Concludiamo con l’ultimo, ma non meno importante, Honor Play Player Edition. Lo smartphone è in edizione limitata, il suo design è davvero molto particolare.
Unico, grazie ai suoi piccoli grafiti nel posteriore, sarà disponibile al prezzo di 299,90 euro. Con questa cifra porterete sicuramente a casa uno smartphone con una scheda grafica eccezionale.
Per approfittare delle offerte, vi basterà collegarvi sul sito ufficiale di Honor che vi permetterà anche di avere una garanzia ed un’assistenza direttamente offerta dall’azienda.