Assomiglia molto alla famosa puntata di Black Mirror. L’episodio mostrava una nuova tipologia di pagamento basata sui Like e sui Followers su Instagram.

Ancora però non siamo arrivati ad una visione così apocalittica, siamo ben lontani dal pagare interamente la cena con i followers. L’idea è assolutamente geniale e stranamente parte da un ristorante Italiano che porta una funzionalità interessante.

Avete letto bene dal titolo. Il ristorante di Milano, durante un’intervista in Radio, ha annunciato la nuova offerta che prevede di mangiare gratis una porzione di Sushi mostrano il proprio profilo.

Andiamo però a chiarire tutti i dubbi spiegando nel dettaglio le offerte che il ristorante ha attivato: chi ha da 1000 a 5 mila follower potrà richiedere un secondo piatto gratuito, tra i 5 mila ed i 10 mila ne otterrà due di piatti. Se siete ancora più famosi preparatevi perché a 50 mila follower si otterranno 4 piatti gratuiti, ed ai 100 mila si ottengono 8 piatti e a chi ne ha ancora di più verrà offerta l’intera cena!

Naturalmente il requisito oltre al possedere dei follower è quello di postare un post con una foto dei piatti ordinati e taggare la pagina del ristorante.

Facciamo davvero i complimenti a questi due giovani imprenditori che hanno creato un sistema tutto nuovo che sicuramente ha attirato molti utenti del web.

Se vi trovate a Milano è un’ottima occasione per visitare il ristorante dei fratelli padovani Matteo e Tommaso Pittarello. Il ristorante ha il nome di: “This is not a sushi bar” e si trova in Via Lazzaro Papi 6 a Milano. L’offerta sarà attivata a partire dal 15 Ottobre.