Continua il rilascio di nuove beta. Oggi tocca alla quarta versione delle beta di IOS 12.1, tvOS 12.1 e watchOS 5.1. I software come sempre sono rivolti soltanto per gli sviluppatori iscritti al programma testing.
Non è passato tanto tempo dalla terza versione pubblicata una settimana precisa fa. Oggi é possibile procedere al download dei firmware, se siete anche voi sviluppatori potete scaricare i tre software dal sito Apple Developer o tramite OTA.
Con la prima beta disponibile ovvero IOS 12.1, era stata introdotta l’anteprima dal vivo per il controllo della profondità nella fotocamera quando veniva posizionato verticalmente e il supporto eSIM con operatori compatibili. Sottolineiamo il ritorno della funzionalità delle chiamate di gruppo con l’app di FaceTime.
La seconda beta invece introduceva oltre 70 nuove emoji che arricchiscono la personalizzazione dei messaggi grazie alle nuove emoticon firmate Apple.
Le nuove feature presenti in queste beta saranno ufficializzati conseguentemente, anche se con molta probabilità saranno aggiornamenti di tipo correttivo, mirati a regalare una migliore esperienza. Nel caso in cui ci dovessero essere importanti novità, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.