Una giornata ricca di novità per Apple che rilascia iOS 12.1 beta 2 per gli sviluppatori e per i beta tester ufficiali. Il nuovo aggiornamento della mela ha introdotto due importanti novità, andiamo a vedere di che si tratta.
Prima di iniziare, ricordiamo che Apple non ha solamente rilasciato iOS 12.1 beta 2 ma anche contemporaneamente sfornato WatchOS 5.1 beta 2 e TvOS 12.1 beta 2. Nella prima beta di iOS 12.1 non si sono viste molte novità o cambiamenti nel software.
Adesso con l’introduzione della seconda beta, Apple ha aggiunto 70 nuove emoji! Un quantitativo pazzesco, che sicuramente va a vantaggio dei dispositivi iOS che hanno sicuramente un comparto emoji più curato.
Oltre alle emoji, Apple ha rilasciato le videochiamate di gruppo su FaceTime. Le videochiamate di gruppo non sono certo una novità sul web, ma l’azienda di Cupertino vuole stupire. La nuova funzione potrà supportare un massimo di 32 persone collegate nello stesso momento!
Non ci sono altre novità per adesso. L’aggiornamento, secondo Apple, uscirà nel 2019. Questo vuol dire che vedremo tante altre novità che ancora l’azienda ha nascosto per noi. Non ci resta che aspettare e goderci le nuove 70 emoji.