E’ un classico Apple. Ogni anno l’azienda lancia una nuova sfida ai suoi dipendenti con premi per tutti. La sfida solitamente è collegata a un software che l’azienda di Cupertino vuole pubblicizzare.
L’anno scorso ricordiamo la sfida lanciata ai dipendenti con la parola d’ordine: “Sport”. Quest’anno il tema è molto simile, in particolare si parla di Meditazione.
Non avete letto male, Apple ha deciso di fare una bella challenge a colpi di meditazione. Il premio di quest’anno è stuzzicante, stiamo parlando di una maglia in edizione limitata con il logo dell’app “respirazione” di Apple Watch.
Tutto nasce da una collaborazione con l’app 10% Happier, disponibile gratuitamente su App Store. Per vincere la t-shirt speciale, i dipendenti devo meditare per una specifica quantità di tempo al giorno. Esattamente il tempo indicato dalla mela è di 25 giorni.
Sicuramente una bella iniziativa che coinvolge tutti dipendenti Apple. Una mossa utile per cercare di premiare i dipendenti per il loro costante lavoro negli store della Mela.