Ecco i primi render in 5K che mostrano il design del prossimo OnePlus 6T a 360 gradi

Il OnePlus 6T, verrà presentato il prossimo mese. Anche se l’azienda ha iniziato a mandare i primi inviti, non è ancora chiara una data sul lancio globale dello smartphone. Oggi però, vi mostriamo i primi render a 360 gradi che confermerebbero i rumors sul design.

Le immagini sono state fornite da @OnLeaks, già molto conosciuto per l’affidabilità delle informazioni svelate su altri dispositivi.

I render di OnePlus 6T confermano la presenza del notch a goccia presente nella parte superiore del display, molto simile ad altri smartphone come OPPO R17 e F9. Grazie a questa caratteristica, lo schermo dovrebbe risultare leggermente più ambio, rispetto a OnePlus 6.

Sul retro, possiamo vedere una doppia fotocamera posizionata verticalmente, con un flash dual-LED posto sotto di essa. Come anticipato nei precedenti leaks, non sarà presente un sensore d’impronte digitali sul retro. Quest’ultimo sarà integrato sotto al display.

Sfortunamente,  nonostante gli utenti OnePlus lo abbiano richiesto tramite votazione, non sarà presente il jack da 3.5mm per le cuffie. Il posizionamento dei vari tasti e connettori è rimasto pressoché invariato, rispetto al fratello minore.

Infine, per quanto riguarda le dimensioni, OnePlus 6T misura 157.5 x 75.7 x 8.2mm. Lo spessore raggiugne gli 8.6mm, partendo dalla fotocamera. Si presume che il display avrà una diagonale da 6.4 pollici.