Nuovi leaks sono emersi riguardanti il display del prossimo Huawei Mate 20 Pro
I prossimi top di gamma di casa Huawei, il Mate 20 e Mate 20 Pro sono prossimi alla presentazione.
In un precedente articolo, vi avevamo parlato del possibile design definitivo di questi smartphone. In particolare, per quanto riguarda il Mate 20 Pro, dovrebbe offrire un display edge-to-edge curvo da 6,9 pollici, con notch integrato.
Tuttavia, un rumors emerso nelle ultime ore, smentirebbe la grandezza del display.
Come possiamo vedere, nell’immagine è presente un possibile clone dello smartphone. Il notch e la composizione del display rimangono invariati, ma le dimensioni invece, diminuiscono a 6,2 pollici. Inoltre, anche la parte inferiore risulta più fine, rispetto a quanto dichiarato dai precedenti rumors.
Guardando il notch, sembrerebbe che il Mate 20 Pro, sarà dotato di un Face-ID con hardware dedicato. Il sensore d’impronte digitali, verrà posto nuovamente sulla parte posteriore.
Ultima ma non meno importante la fotocamera. Huawei ha già integrato negli attuali top di gamma, tre sensori e un flash. Quest’anno cambierà probabilmente la disposizione che sarà di forma quadrata. Oltre a ciò, verranno sicuramente migliorati i sensori, i quali garantiranno una qualità delle immagini superiore.
Come sempre, queste informazioni sono da prendere con le pinze. Fino a quando i prodotti non verranno presentati, non possiamo avere la sicurezza sulle informazioni trasmesse. Vi Ricordiamo che i Huawei Mate 20 saranno presentati il prossimo 16 Ottobre, durante un evento che si terrà nella città di Londra.