Mancano 2 giorni alla presentazione di Apple, dove vedremo presentati iPhone XS e 9. Fonti attendibili confermano la data di lancio italiana dei nuovi top di gamma della mela.
E’ il blog “iPhoneitalia” a pubblicare le informazioni. Grazie a una loro fonte, il blog dichiara che Apple è pronta a lanciare i nuovi melaphone il 21 settembre in Italia. Il nostro paese, dunque, sembra che sia incluso nella prima ondata.
La fonte, ha divulgato una foto esclusiva che mostra una mail di un corriere che collabora con Apple. Nell’email, l’azienda spiega ai dipendenti che nelle giornate del 21, 25, 26 e 27 settembre ci sarà un aumento di lavoro a causa di un incremento di spedizioni.
Dunque sembra quasi confermato, Apple ha inserito l’Italia fra i primi paesi a ricevere i nuovi tre iPhone. Oltre ai top di gamma, l’azienda di Cupertino presenterà la quarta serie dell’Apple Watch.
Secondo Apple, i giorni seguenti all’evento saranno pesanti per i corrieri. Per correttezza la Mela avverte i collaboratori e le aziende che si occupano di spedire i prodotti.
Riassumendo le novità, Apple dovrebbe presentare il 12 settembre alle ore 19:00 italiane: i nuovi iPhone XS, XS Plus, l’iPhone “lowcost” XC/9 e Apple Watch serie 4. Invece, il 14 settembre molto probabilmente l’azienda aprirà i pre-ordini dei nuovi iPhone per poi spedire il 21 settembre, data prevista dai corrieri.
Per adesso è tutto quello che sappiamo sulle date dei nuovi tre iPhone. Non ci resta che aspettare il 12 settembre, quando Apple svelerà le sue carte.