Chiunque pensava che la Apple in questo evento di settembre prendesse in considerazione la presentasione di questo gadget per AirPods, purtroppo l’azienda non ha comunicato nulla a riguardo.
Avrete infatti la possibilità di usufruire di questo prodotto grazie a un gadget creato dall’azienda Hyper. L’idea è davvero geniale, l’azienda ha deciso di creare la nuova custodia per Airpods dotata del supporto per la ricarica wireless.
Apple sta infatti posticipando l’uscita della nuova custodia (già mostrata l’anno passato). Questo dispositivo non è stato presentato all’evento di due giorni fa, la sua introduzione avrebbe portato un ottimo vantaggio. Secondo quello visto dai rumors le cuffie si ricaricherebberò semplicemente appoggiandole su una base di ricarica wireless con lo standard Qi.
Il prodotto marchiato Hyper funzionerà comunque su Airpower, anche se ancora non si sa con certezza quando, e se, Airpower verrà mai rilasciato. L’accessorio prodotto da Hyper si chiama HyperJuice. Il funzionamento è simile a quello di un powerbank per iPhone. Il dispositivo riveste la già presente custodia come una cover, ricaricabile tramite una base wireless, dove sono presenti dei LEDs che indicano lo stato di ricarica delle vostre Airpods.
Costruito con lo stesso finish lucido in policarbonato bianco delle cuffie Apple, risulta un prodotto valido non solo esteticamente, ma anche funzionalmente. Hyper, infatti, dichiara che il tempo per raggiungere una ricarica completa è di massimo 90 minuti.
Questo prodotto potrete già acquistarlo online sul sito ad un prezzo conveniente di 49,99 dollari.