Inizia il conto alla rovescia. Apple ha portato offline gli Apple Store Online per prepararsi agli annunci di questa sera
[AGGIORNAMENTO]
Ispezionando alcuni url e codici del sito web. Si può notare come Apple abbia già inserito, i nomi e alcune caratteristiche dei prossimi dispositivi.
In particolare, come potete vedere dall’immagine troviamo:
- Il nome ufficiale del prossimo iPhone Xr da 6.1 pollici disponibile nei colori giallo, rosso, blu, corallo, nero, bianco.
- Apple Watch da 40 e 44mm colorazioni, silver, space gray e gold.
Probabilmente saranno presenti anche nuovi cinturini.
Come ogni anno, Apple ha iniziato la preparazione per il keynote di questa sera, dove verranno annunciati i nuovi dispositivi della mela, rendendo tutti gli Apple Store offline.
Infatti, se si tenta di accedere al sito web ufficiale e acquistare un prodotto, l’utente verrà reindirizzato ad una pagina nella quale è presente il messaggio:
Torniamo subito.
Il tempo di aggiornare l’Apple Store e ci ritroviamo qui.
Rendere offline gli store, potrebbe essere una decisione antiquata. Tuttavia, questo processo è ormai entrato a far parte della tradizione dell’azienda. In ogni caso, con questo segnale è iniziata la preparazione dei vari negozi online per l’acquisto dei nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr. Una volta conclusa la presentazione, gli store torneranno disponibili e gli utenti potranno continuare i propri acquisti. Tuttavia, non sarà possibile preordinare nell’immediato i nuovi dispositivi che come ogni anno, avranno una data di preordine (indicata durante la live)
Il sito dovrebbe essere di nuovo online intorno alle 21:00. I pre-ordini, se l’Italia apparterrà alla prima ondata, partiranno il 14 Settembre dalle 9:00.
Per tutte le informazioni sui dispositivi che verranno lanciati quest’anno, vi rimandiamo al nostro articolo.