Wind

Brutte notizie per la compagnia telefonica Wind 3. I dati finanziari del primo semestre del 2018 svelano una perdita di oltre 900.000 clienti.

Wind 3 perde 900.000 clienti:

Guardando più nello specifico i dati finanziari si può evincere che solo nel secondo trimestre del 2018 Wind 3 ha perso 600.000 clienti.

Wind 3

Le motivazioni per la perdita di tutti questi clienti sono varie, prima fra tutte l’ingresso sul mercato della società francese Iliad e di HO. MOBILE.

Per recuperare clienti, la compagnia telefonica dovrà lanciare sul mercato offerte interessanti e competitive, cosa che, almeno per il momento, la compagnia telefonica arancione non ha fatto.

Ad oggi la compagnia telefonica arancione conta 28,6 milioni di utenti, contro i 29,2 milioni di Marzo 2018 e i 29,5 del 31 Dicembre 2017. Facendo due conti, dall’inizio del 2018 la compagnia telefonica  ha quindi perso circa il 3% della sua utenza.

L’azienda ha comunque comunicato che la compagnia telefonica è al lavoro per potenziare la sua rete, in collaborazione con Ericson. Questo argomento riguarderà anche i clienti della nuova compagnia Iliad, dal momento che quest’ultima al momento utilizza le vecchie  infrastrutture Wind 3.

Pensate che Wind 3 debba veramente correre ai ripari? Siete d’accordo che la compagnia telefonica non proponga delle offerte vantaggiose rispetto alla concorrenza? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook o sul nostro sito iTechmania.