Non esistono ferie per la compagnia telefonica TIM. Nella settimana di Ferragosto, infatti, la compagnia telefonica blu ha deciso di lanciare nuove ed interessanti offerte per tutti i nuovi clienti che provengono da un altro operatore.
Le nuove offerte di TIM:
Partiamo dall’offerta più allettante, ovvero quella riservata ai nuovi clienti che portano in TIM un numero di un operatore virtuale (o da Iliad). L’offerta in questione è la 7 ExtraGo New + 17 GB Free. Quest’ultima ha un costo di 7 euro al mese ed offre chiamate illimitate e 20 GB di internet. Per chi proviene da Vodafone, invece, la compagnia offre la stessa offerta ma con un prezzo maggiorato (10 euro al mese).
Per tutti i clienti che invece non provengono da Vodafone, l’operatore blu offre TIM Ten Go New + 27 GB Free. L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti e 30 gb. Quest’ultima promozione ha un costo di 10 euro per il primo mese e di 10,82 per i seguenti.
Ultima ma non per questo meno interessante è la la TIM 15 Go New + 47 GB Free. L’offerta è attivabile da tutti quelli che portano un numero di un altro gestore verso l’operatore blu. Essa prevede 1000 minuti verso tutti e 50 GB di internet. L’offerta è in promozione per il primo mese a soli 10 euro, mentre, a partire dal secondo mese, avrà un costo di 15 euro.
Ricordiamo ai nostri lettori che tutte le offerte sopra citate possono essere attivate o in un negozio TIM tramite coupon oppure tramite il servizio Passa a TIM. In entrambi i casi, se la SIM dovesse rimanere attiva meno di 24 mesi, l’operatore si tratterrà 20 euro dal credito residuo.
Come vi sembrano queste offerte della compagnia blu? Avevate già pensato di cambiare operatore? Fateci sapere la vostra opinione riguardo queste nuove offerte con un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook o sul nostro sito iTechmania.