L’analista  Katy Huberty di Morgan Stanley ha annunciato che l’uscita dell’iPhone economico previsto per l’inizio di questo autunno potrebbe subire dei ritardi. Secondo Huberty, infatti, Apple starebbe riscontrando dei problemi con la retroilluminazione del dispositivo.

L’uscita dell’iPhone economico slitterà di un mese?

iPhone economico

Secondo alcuni rumors, l’iPhone economico di quest’anno dovrebbe avere uno schermo LCD (al contrario degli altri due modelli che monteranno uno schermo OLED) e dovrebbe essere lanciato sul mercato verso Ottobre.

Le previsioni dell’analista Katy Huberty sono state riportate anche su molti siti americani, anche importanti.

Sempre secondo alcune voci di corridoio, l’iPhone economico dovrebbe chiamarsi iPhone 9.

Ma il prezzo decisamente più contenuto (secondo le previsioni l’iPhone 9 costerà circa 600 euro) non sarà l’unico punto di forza del dispositivo. Secondo alcuni analisti, infatti, tra cui l’attendibile Ming-Chi Kuo, l’azienda di Cupertino ha riservato numerose colorazioni per il suo iPhone economico del 2018.

Quali saranno i prezzi degli iPhone del 2018?

Non essendo stati ancora  presentati, al momento non abbiamo notizie certe riguardo i prezzi reali degli iPhone di quest’anno. Secondo le stime di alcuni analisti, il prezzo dell’iPhone X da 5,8″ si aggirerà attorno ai 800\900 dollari. Discorso diverso per l’iPhone X Plus, il quale toccherà sicuramente il tetto dei 1000 dollari.

Cosa ne pensate di questa brutta notizia? Pensate che il risultato finale compenserà l’attesa? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo con un commento tramite la nostra pagina ufficiale di Facebook.

Volete altre notizie a riguardo o siete appassionati di tecnologia? Seguiteci sul nostro sito iTechmania.it.