Il Dji Mavic Pro è stato sicuramente uno dei droni che in questi ultimi anni ha incuriosito e appassionato tantissimi fan dei prodotti tecnologici. Dopo tanti rinvii e cancellazioni, oggi Dji ha finalmente presentato a New York i successori del Mavic Pro, Dji Mavic 2 Pro e Dji Mavic 2 Zoom.
Dji Mavic 2 Pro e Dji Mavic 2 Zoom: Prezzi e caratteristiche:
Se siete appassionati di Droni e siete alla ricerca di uno nuovo, Dji Mavic 2 Pro e Dji Mavic 2 Zoom potrebbero fare al caso vostro. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche di entrambi i dispositivi:
Il fratello maggiore della nuova serie DJI vanta una fotocamera Hasselblad con sensore CMOS da 1″ e supporto del profilo colore a 10-bit. Per quanto riguarda l’estetica il Mavic 2 Pro è rimasto molto simile al suo predecessore, con ali richiudibili e con eliche in grado di limitare il rumore durante il volo.
Grazie alla sua nuova lente, Mavic 2 Pro può catturare più luce rispetto al suo predecessore e girare video in 4k a 30 fps, 2,7 k a 60 fps o in FHD a 120 fps. Il peso è di 907 g, mentre la velocità massima arriva a 72 km\h. L’autonomia massima garantita da DJI è di 31 minuti.
Non manca la registrazione H.265 , supporto HDR10, super risoluzione per foto panoramiche a 48 megapixel e la modalità hyperlapse.
Al contrario del fratello maggiore, il Mavic 2 Zoom ha un sensore CMOS da 1\2,3″. Come dice lo stesso nome, è il primo Dji dotato di Zoom, precisamente uno zoom ottico 2x (24-48mm) combinato con uno zoom digitale 2X. Grazie a questa combinazione, sarete in grado di registrare video in 1080p senza perdere la qualità dell’immagine.
Il peso di questo modello è di 905 g.
Nel caso vogliate fare volare il vostro drone all’indietro, oltre che anteriormente, entrambi i modelli sono forniti di sensori di prossimità anche posteriormente e per la prima volta anche sui lati e nella parte superiore.
Prezzi Dji Mavic 2 Pro e Dji Mavic 2 Zoom
I prezzi di questi due droni sono rispettivamente 1249 euro per il Mavic 2 Pro e 1449 euro per il Mavic 2 Zoom.
Se volete acquistarli potete farlo al seguente LINK.
Nel caso vogliate sapere tutte le caratteristiche complete di DJI Mavix 2 Pro e Dji Mavic 2 Zoom, vi riportiamo a questo video:
Vi è piaciuto questo articolo? Per avere notizie simili rimani sintonizzato su iTechmania!