Avete mai immaginato di ricaricare il vostro iPhone tramite un altro dispositivo della mela morsicata? Al momento questa funzione non è disponibile sui dispositivi dell’azienda di Cupertino, ma presto questo sarà possibile.
Ricaricare il nostro iPhone tramite iPad:
La notizia arriva dopo che l’azienda ha depositato una domanda di brevetto. I nuovi iPhone si ricaricherebbero tramite induzione.
Secondo quanto descritto nel brevetto, i due dispositivi si ricaricherebbero utilizzando l’autonomia residua. Questo processo potrebbe essere reso possibile grazie all’utilizzo di bobine che sarebbero poste all’interno del dispositivo per ricevere la carica.
Sfortunatamente, come ben sappiamo, spesso l’azienda di Cupertino deposita brevetti che finiscono nel dimenticatoio. Il nostro desiderio è ovviamente quello che l’azienda produca nuovi iPhone che abbiano questa caratteristica appena descritta.
Quando potrebbero essere disponibili gli iPhone che si ricaricano con altri dispositivi Apple?
Al momento non abbiamo una data precisa per il lancio sul commercio. L’unica cosa che possiamo fare è quindi attendere che i siti specializzati o Apple stessa diffondano nuove informazioni a riguardo.
Che cosa ne pensate di questa idea di Apple? Vi piacerebbero dei dispositivi di Apple che si ricaricano grazie ad altri dispositivi? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo tramite un commento sulla nostra pagina Facebook.