La notizia arriva da uno sviluppatore della Apple, il quale ha scoperto nuovi indizi che riporterebbero alla presenza della True Depth Camera su iPad Pro .

Lo sviluppatore di Apple che ha fatto questa scoperta è Steve Troughton-Smith, una fonte ritenuta molto affidabile. Steve ha fatto notare che Avatarkit, utilizzata da Apple per le Animoji su iPhone X, è stata adattata per uno schermo riconducibile solo a quello di un iPad Pro. Riportiamo di seguito il post scritto dallo sviluppatore:

“New in iOS 12: AvatarKit comes to iPad. Still requires a TrueDepth camera to do face tracking, though, i.e. an iPad with Face ID”

Quando potrebbe uscire il nuovo iPad Pro firmato Apple?

iPad Pro

Siamo sempre più vicini a Settembre, e tutti gli appassionati dei prodotti dell’azienda di Cupertino sanno che Settembre è il mese delle novità di Apple. Oltre ai nuovi iPhone, infatti, potrebbe arrivare ulteriori novità riguardo gli iPad Pro. Al momento non c’è nulla di ufficiale, quindi non ci resta che attendere e sognare semplicemente.

In precedenza anche il sito internet Bloomberg aveva ipotizzato la presenza del Face ID nella linea di iPad Pro del 2018. Come già detto,però, al momento si parla solo di voci di corridoio.

Vi piacerebbe un iPad Pro con il Face ID? Pensate veramente che l’azienda di Cupertino sia al lavoro su un iPad con queste caratteristiche? Fateci sapere la vostra opinione attraverso la nostra pagina Facebook.