Nella giornata mondiale delle emoji, l’azienda di Cupertino ha svelato tutti i dettagli sulle sue nuove emoji. Queste ultime saranno disponibili su iOS entro la fine di quest’anno.

Nuove emoji entro la fine dell’anno su iOS:

L’azienda di Cupertino ha annunciato che le nuove emoji saranno rilasciate con vari aggiornamenti entro la fine dell’anno. Queste ultime sono create a partire dai caratteri dell’Unicode 11, offrendo così emoji più vicine  alle persone  reali.

Tra le novità delle nuove emoji, Apple ha inserito una emoji con una persona calva, una faccina gelata, una festosa, una supplichevole e un’altra circondata di cuori.

Nuove emoji

Nuove emoji

Tra gli animali che saranno disponibili con le nuove emoji possiamo trovare il canguro, il pappagallo, l’aragosta e il pavone.

Nuove emoji

Novità anche per gli sport, simboli e molto altro:

Rimanendo sempre in tema, l’azienda di Cupertino ha anche annunciato che il team di Apple lancerà anche dei caratteri aggiuntivi per temi come lo sport, i simboli e molto altro. Tra le novità annunciate, il simbolo dell’infinito, una nuova emoji supereroe, una palla da softball e un amuleto Nazar.

Vi piacciono le emoji presentate oggi dall’azienda di Cupertino? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo con un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.