Oltre ad aver presentato le nuove emoji che saranno presto disponibili su iOS, Apple decide di festeggiare il World Emoji Day in modo simpatico. Come? Andiamo a vederlo insieme.
Apple festeggia il World Emoji Day:
Per celebrare il World Emoji Day l’azienda di Cupertino ha trasformato tutti i dirigenti della sua azienda in Memoji. Se siete curiosi di vedere l’immagine che ritrae tutto lo staff dei dirigenti di Apple, potete andare direttamente sulla pagina del sito ufficiale. La pagina dovrebbe rimanere attiva solo per oggi per festeggiare appunto il World Emoji Day. Nella giornata di domani, dunque, tutto dovrebbe tornare alla normalità.
Dove posso utilizzare le nuove Memoji?
Le memoji sono già disponibili su iOS 12 beta. Tuttavia questa feature è disponibile solo per gli iPhone X e per i nuovi modelli di iPhone che dovrebbero essere presentati a Settembre.
Osservando l’immagine creata per il World Emoji Day dal team di Apple, è strabiliante come le Memoji siano praticamente identiche a Tim Cook, Jony Ive, Craig Federighi e Angela Ahrendts.
Che ne pensate di questo regalo che è stato offerto dall’azienda di Cupertino per festeggiare la giornata mondiale delle emoji? Come sempre, fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina di Facebook.