Dopo l’apertura del primo Store Xiaomi in Italia, avvenuto alla fine del mese scorso, Xiaomi apre il suo quinto Mi Store in Spagna. Il nuovo store targato Xiaomi è stato inaugurato durante lo scorso week end.
Un nuovo Xiaomi Mi Store a Madrid:
Questa volta la location del nuovo Xiaomi Mi Store è la piazza Puerta del Sol di Madrid. Il negozio è il quarto Store di Xiaomi nella capitale.
In occasione dell’apertura del nuovo Mi Store, l’azienda cinese ha introdotto una nuova serie di prodotti (Mi Mix 2S, Redmi S2, Redmi Note 5 Pro). Ma gli smartphone non sono l’unico pensiero dell’azienda cinese. Con l’apertura del suo nuovo store, infatti, Xiaomi ha inserito anche notebook da gaming, action camera e aspirapolveri.
In arrivo un secondo Store Xiami anche in Italia:
La Spagna non è l’unico Paese su cui Xiaomi vuole lasciare il segno. A poche settimane dalla prima apertura, infatti, l’azienda ha comunicato l’apertura di un nuovo Store. Questa volta, per la location, l’azienda cinese ha annunciato che è stata scelta Roma. L’apertura dovrebbe avvenire entro fine mese. Come è avvenuto per Arese, anche qui la location precisa verrà svelata solo pochi giorni prima dell’apertura.
L’obbiettivo di Xiaomi è quello di aprire 1000 store entro la fine dell’anno. Riuscirà l’azienda cinese nella folle impresa? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.